dicembre 28, 2018 - Il Blog di Martola

Ho avuto poco fa una conversazione con una mia amica.

sì lo so, sembra di nuovo l’inizio di RadioFreccia o dell’altro post, ma non è così. Almeno, non del tutto.

Ho avuto poco fa una conversazione con una mia amica.
Questa mia amica è una di quelle amiche che c’è sempre, in punta di piedi, sottovoce, senza farti sentire troppo in dovere di fare qualcosa per assecondare la sua presenza, perché sai che lei c’è solo perché vuole esserci, non per ottenere qualcosa in cambio. Come spesso accade con le persone così, quelle che ci sono senza chiedere e che sentono senza volere tutto quello che stai sentendo tu, si sentono fragili. Esposte. E infatti è successo che si è beccata della materialista e della superficiale.

  dicembre 2018 - Il Blog di Martola

Ora, se è vero tutto quello che vi ho scritto di lei – e lo è perché il troppo amore comunque non mi impedisce di essere oggettiva – sarà chiaro come queste caratteristiche non le appartengano nemmeno alla lontana. Fatto sta che si è sentita molto esposta e ne uscita ferita da questa conversazione, avuta con uno tutt’altro che empatico, delicato e accurato nelle valutazioni.

  tutto quello che c'è da sapere o quasi -

Continue reading

Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad